Ivan Mencagli, Perugia.
Sono circa tre mesi e mezzo che vengo seguito dalla Dott.ssa Leoni. Una persona preparata e allo stesso tempo solare che ti mette subito a tuo agio. È molto flessibile con le mie esigenze (abito a Perugia) ma rigorosa nel suo metodo di lavoro. Partivo da una miopia di circa -4.75 con astigmatismo -1.00 in entrambi gli occhi e ora riesco a vedere bene con occhiali da -3.50 e l’astigmatismo è regredito, una grande conquista per me!
Continuerò con i suoi esercizi, che prendono 10-15 minuti al giorno, perché penso sia la strada giusta per migliorare ancora la mia situazione visiva. Grazie di tutto Dottoressa
Giovanna Aldegani, Bergamo.
Ci siamo rivolti alla Dottoressa Leoni la scorsa estate a seguito di un peggioramento della miopia e dell’astigmatismo di nostro figlio di 10 anni. La dottoressa ci ha subito rassicurato, prescrivendogli una serie di esercizi mirati per frenare la “caduta libera” delle diottrie e bilanciare il dislivello tra occhio destro e sinistro. Siamo molto soddisfatti dei risultati finora ottenuti. Durante questo percorso, inoltre, la specialista si è sempre dimostrata estremamente disponibile, premurosa e attenta alle esigenze di nostro figlio.
Grazie di tutto Dottoressa Leoni!
Emanuela Laguzzi, 51 anni Milano.
Conosco la dott.ssa Leoni da diversi anni ormai … i miei figli erano alle elementari quando se n’è fatta carico, e il metodo da lei utilizzato ha permesso ai miei ragazzi di non portare più gli occhiali da subito.
Ora i miei figli hanno 21 anni e ancora adesso non fanno uso di lenti correttive. Grazie Letizia
Loredana Vairo, 43 anni Milano.
Ho contattato la dottoressa Leoni per una patologia retinica associata a una elevata miopia e sto eseguendo un ciclo di esercizi presso il mio domicilio con i relativi controlli presso lo studio della dottoressa.